Strange Days…

3415688406_706c3d58c5Giorni strani questi che sto vivendo. Da qualche settimana mi sento come buttato improvvisamente in un vortice in cui sembra impossibile uscirne, ma quello che mi sorprende è che non c’ho neanche voglia di farlo! E’ quella sensazione in cui tutto ti sembra così surreale che quasi non ci credi ma nonostante tutto vorresti non finisse mai.
Chi mi segue nei vari social networks avrà intuito questa forte instabilità emotiva degli ultimi tempi. Alterno giorni con umore alle stelle e  giorni in cui mi si può raccogliere con un cucchiaino, questi ultimi per fortuna sono in netta minoranza.
In realtà di cose ne son successe in quest’ultimo periodo…un pò in tutti i campi, e sicuramente i prossimi non saranno molto diversi da quelli appena passati.
Vorrei solo avere più tempo per fare molte cose.  Ho pure abbandonato il mio fantastico Hummer H2!! L’ultima volta mi son giocato il differenziale centrale e ora mi tocca smontarlo tutto per sostituirlo…che tragedia! E ora chi lo trova il tempo per sistemarlo??

Gia, il tempo…questo maledettissimo tempo! Probabilmente è la cosa che più mi fa paura in assoluto: se guardo al passato mi sembra come di averne perso tanto, se guardo al presente è come se non lo stia vivendo intensamente e se guardo al futuro immagino di non avercene abbastanza! Eppure se guardo attentamente il mio passato non è che sia stato proprio a contare le pecore, così come il presente ed altrettanto il futuro, ma c’è sempre quella parte di me che avrebbe voluto e vorrebbe fare ancora di più!

Tra l’altro avrei anche quasi due mesi di fotografie da pubblicare ma sono ancora lì che attendono di essere sistemate.

Ok…mi rendo conto di aver scritto l’ennesimo post in cui scrivo tutto e niente…va bè…in fondo è il mio spazio e ci scrivo quello che mi va…tiè! ;p