Positive Vibration!

cerchi

E’ gia da un bel pò che iTunes manda in loop un album a cui sono molto legato e intanto ripenso ad una serie di eventi che hanno caratterizzato questo ultimo periodo. Avrei potuto scrivere probabilmente un post al giorno, ma ormai sapete come son fatto, no? E  adesso mi ritrovo a scrivere tutto in una volta!

Così ho pensato alla giornata del Materacamp, alle tante strette di mano, ai sorrisi, agli sguardi, ai discorsi più o meno sensati fatti a cena…e non posso fare altro che ringraziare  tutti coloro che fortemente hanno creduto in questo progetto.

E poi ho pensato al giorno in cui ho visto il mio Amico di sempre, nel  giorno più importante della sua vita, portare la sua donna all’altare. Quanti ricordi, quanti flashback…e inevitabilmente pensi a quanto siamo cresciuti e a come la vita ci scorre tra le mani senza neanche avere il tempo di pensarci su! Ricordo come se fosse ieri quel giorno in cui mi disse di aver conosciuto la sua attuale moglie…nessuno di noi avrebbe mai immaginato che sarebbe stata la donna della sua vita, eppure erano lì, con gli occhi di felicità a coronare il loro sogno!

E poi ho pensato a come le recenti passeggiate primaverili,  lontano dai rumori della città e con persone che non avrei mai immaginato di conoscere, possano avermi portato una incredibile serenità! E non puoi fare almeno di pensare a come la vita possa essere dannatamente imprevedibile!

E poi c’è stato il Secret Concert dei Marta Sui Tubi ieri a Giovinazzo: Un concerto non ufficiale dove l’orario e il luogo ci è stato comunicato a stretto giro di sms poche ore prima. Un ambiente fantastico: poche decine di persone, tutti  seduti per terra,  focaccia, taralli, vino e i musicisti a 50 cm da te! Sarebbe un sogno riuscire ad organizzare qualcosa di simile qui a Matera!

E come non pensare al risveglio di qualche giorno fa quando allo squillo del cellulare leggo un SMS con su scritto “…dalle 6.27 di oggi sono un papà!” ;)