Mi costruisco l’Hummer! (Part. 2)

Ed eccomi qui, dopo mesi di attesa tra un fascicolo e l’altro sono riuscito a montare i primi pezzi del mio Hummer H2! E devo dire, con mio grande stupore, che fino ad ora non ho trovato particolare difficolta di montaggio, grazie alle istruzioni allegate che ti spiegano pure il verso della vite da avvitare ;) Non che sia particolarmente impedito, ma in principio avevo un pò di timore che tutto sarebbe filato liscio!

E’ stato davvero una grande soddisfazione vedere l’avantreno e il retrotreno nella sua interezza esattamente come quelli in foto…ora mi resta da sperare che quando avrò assemblato il tutto, funzioni tutto come dovrebbe…beh si, qualche dubbio l’avrei, ma sono ottimista ;)

Ora sono in attesa degli ultimi 4 fascicoli dei 65 previsti per completare il modellino e credo che per inizio anno potrò gia scaldare il piccolo moltore a scoppio da 3,5 cc

Sono previste altre uscite extra che dovrebbero rendere il modellino più rigido e sicuro sostituendo alcune parti in plastica con materiali più resistenti…credo di prendere anche quelle…non sia mai che il gioiellino si spezzi in 2 al primo dosso!! ;)