Pensieri in volo

Metti che all’improvviso prenoti un volo per Lisbona. Dovevi andarci con una persona ma per vari motivi ha dovuto rinunciare e ti ritrovi a fare un viaggio completamente da solo…e magari è proprio quello di cui hai bisogno …metti anche che nell’ultimo periodo sei stato preso da diverse cose (lavorative e non) che in un certo senso non ti hanno lasciato il tempo di pensare a questa breve vacanza.

Così ti ritrovi altrettanto improvvisamente in aereo senza nessun programma e lasci che le situazioni decidano per te senza razionalizzare troppo e goderti tutto quello che ti capita così come viene.

Scopri di aver trovato un ostello forse tra i migliori che abbia mai incontrato e ti catapulti nell’affascinante mondo dei viaggiatori.

Capita che condividi momenti fantastici con persone altrettanto speciali che forse non rivedrai mai più ma che difficilmente dimenticherai…

…sono proprio questi i giorni in cui vorresti che il tuo viaggio non finisse mai e ti ritrovi gia sulla strada del ritorno con il pensiero alla prossima meta!

A presto Backpacker!! ;)