Un pò di tutto…

Allora, allora, allora, guardando la data dell’ultimo post viene da pensare che il blog non è aggiornato…ma chi mi conosce sa che sono un tipo di poche parole, quindi questo spazio rispecchia un pò anche la mia personalità se vogliamo…ma andiamo a noi…

Dunque vediamo un pò….il 24 Febbraio sono stato con gli amici del Meetup di Matera alla manifestazione organizzata dal Meetup di Napoli per l’emergenza rifiuti, una giornata di rabbia ma allo stesso tempo di speranza. E’ possibile vedere alcuni filmati girati da noi QUI.

Poi il 29 Febbraio ero a Roma per l’indimeticabile concerto dei CURE!! Avevo gia visto un loro concerto in occasione dell’Heineken Jammin festival di qualche anno fa, ma vedere un concerto tutto loro è tutta un’altra cosa!! Ogni volta che mi capita di vedere queste grandi icone della musica mondiale mi vengono i brividi al solo pensiero di poter ascoltare le loro canzoni direttamente da loro a pochi metri di distanza…cioè…non una cover band, un tributo…proprio da loro!!! E’ incredibile!!!

A distanza di qualche giorno sono partito alla volta del CEBIT di Hannover, la fiera più grande d’europa dedicata all’elettronica! Ero lì proprio il giorno del blitz ma io ovviamente non mi sono accorto di nulla…ero troppo preso a parlare con i miei ormai "carissimi" amici cinesi…ehehhe

Il soggiorno in Germania è stato brevissimo, giusto il tempo di andare in fiera, salutare un pò di amici a Frankfurt e tornare a casa, neanche il tempo di fare alcuni scatti alla pur sempre piacevole  Francoforte!

Siamo quindi arrivati a Domenica 9, quando dopo ben 2 mesi sono tornato a fare un pò di Trekking con l’associazione Falconaumanni. Questa volta abbiamo "esplorato" la Difesa S. Biagio nei pressi di Montescaglioso.

In occasione di questa escursione ho ripreso la mia amata Canon tra le mani e approfittato per fare alcune foto …peccato che ho dimenticato l’iso a 1600 di giorno e con un bel sole…risultato: foto pessime!

Ah…non vi ho detto del mio ultimo folle acquisto!! Dunque, ero a casa un pò preso dalla noia della domenica sera, così mi sono trovato per caso (?) a sfogliare le pagine di Ebay . Ad un certo punto scopro un’asta in scadenza ad un prezzo appetibile di un oggetto che avevo molta voglia di "testarlo", così dopo pochi minuti me la sono aggiudicata e dopo 2 giorni avevo tra le mani il FANTASTICO iPod Touch !!! Si lo so, tra i propositi del 2008 c’era l’acquisto dell’iPhone ma per quello ho deciso di aspettare l’arrivo "ufficiale" in Italia.

Proprio qualche giorno fa sono riuscito a sbloccarlo e così ho cominciato ad installarci le incredibili applicazioni tipo il Pianoforte , la Chitarra  e persino la Batteria !!! Sono davvero incredibili le cose che  si possono fare con la tecnologia multitouch!! Ovviamente non solo per scopi ludici. Infatti ho trovato molto usabile la navigazione web, mails ecc.

Beh…poi non dite che non vi aggiorno!!

P.S. qualcuno si sarà chiesto come mai cambio sempre template al blog…beh quello precedente dava forti segni di squilibrio così ho deciso di trovarne un altro…ed eccolo qui…cosa ne pensate?