E’ un momento particolare questo. Avrei voglia di prendere il primo volo e cominciare quello che è il sogno più grande della mia vita: girare il mondo con zaino in spalla e senza una meta ben precisa!! Avrei dovuto farlo quasi 2 anni fa, quando ho deciso di lasciare il lavoro dopo 10 anni, prima di cominciare qualsiasi tipo di progetto…prima di buttarmi in questa nuova vita che chissà dove mi porterà…appunto "AVREI DOVUTO"…ma perchè non l’ho fatto?? Una persona mi aveva anche avvertito!!! Ed oggi mi ritrovo a dover ottimizzare il mio tempo per i vari impegni e senza alcun biglietto aereo in mano a parte quello per il CEBIT di Hannover a marzo!!! Ma cosa sta succedendo??Argh!
Ok, dopo questo piccolo sfogo, posso tornare al mio "stato di calma apparente" e ringraziare chi, silenziosamente e inaspettatamente, legge quel poco che scrivo in questo blog ;)
A presto…
P.S. ho cambiato template al blog…qualcuno se n’è accorto?? ;)
Un giorno lo farai questo lungo viaggio….forse :-)
Ma perchè non lo fai ora…se senti l’esigenza lascia tutto per un o, due mesi e fatti un mega viaggio…tu sai che io sono sempre per i cambiamenti “Dratici”
un bacio
Sicuramente si tratta di un rinvio temporaneo…altrimenti cambio lavoro!! ;)
E se un giorno questo lavoro ti portasse in giro per il mondo?… ;)
…quanto vorrei essere la tua compagna di viaggio…zaino in spalla…niente pretese…lunghe camminate…tanti paesaggi…mille silenzi…per ritrovarsi…davvero vorrei venire con te….