Mi costruisco l’Hummer! (Part. 1)

A dir la verità sono gia al secondo invio. Ma ho deciso solo ora di rendere "pubblico" questo mio nuovo hobby: IL MODELLISMO. (non ridete!)

Si tratta di una collezione della Hobby & Work , di quelle che prendi il primo numero in edicola con 1 euro e poi ti fai fregare leggendo tutti i vantaggi che ti offrono se continui la collana…ebbenesì…stavolta ci sono cascato! Ma la colpa non è del tutto mia, infatti bisognerebbe bastonare Giuseppe (si…quello che mi ha scelto come testimone di nozze  esattamente un anno fa) che mi ha convinto facendomi sentire il rombo di motore del suo Hummer appena ultimato…prendetevela con lui se da oggi avrò un altro inutile (o quantomeno di scarso interesse per la comunità) argomento in più di cui parlare in questo blog ;)

Ho letto molte recensioni riguardo a questo modello e la collana in generale, tutte molto discordanti tra loro (figurati se in rete trovi una cosa su cui tutti sono d’accordo!), ma ugualmente ho deciso di cominciare questa nuova avventura :) Sono gia al numero 9 dei 65 previsti…ed è emozionante vederti arrivare piano piano ogni singolo bullone e non vedo l’ora di cominciare a smanettarci per farlo funzionare!! Ci riuscirò?? Vi farò sapere nelle prossime puntate…eheheh