Ed eccoci di nuovo in piena campagnia elettorale, ormai Matera è sotto assedio, manifesti ovunque, tergicristalli usati come ferma carte, cassette della posta che implodono, megafoni che acclamano il proprio sostenitore, comizi, gente che, in periodi normali, saluti a malapena, s’improvvisano grandi amici…beh, devo dire che tutto questo, in un certo senso, mi diverte! In realtà , avrei voglia di scappare via per non sorbirmi questi teatrini pre elettorali, ma si sa…meglio prenderla con filosofia :)
Proprio come ha fatto un locale Materano che ha pensato bene di usare i bigliettini dei candidati come tiro a segno con le freccette! Con 1 euro hai la possibilità di effettuare un lancio e vincere una consumazione a seconda del candidato che colpisci! Io, per esempio, mi sono aggiudicato una birra piccola…ehehhe, davvero un’idea originale, no?? :)
P.S. cosa ne pensate della nuova veste del blog?? :)
ma che locale è? il camera?
te lo ripeto pubblicamente visto che te l’ho già detto..la nuova veste del blog mi piace assè..si tust..clap clap clap!!!
No, il locale in questione è “i briganti”! eheheh. Grazie per i complimenti…ciauciau
Bella la nuova veste grafica. Il nostro webmaster si migliora sempre.
In effetti l’idea del locale è molto carina, avrei voglia di fare la stessa cosa con i politichesi del governo e dell’opposizione.
bellissima la nuova veste grafica!!! come si chiama questo tema???