Capita spesso che nel giorno del mio compleanno faccio un riassunto dell’anno appena passato, ricordandomi le fasi belle o brutte che lo hanno caratterizzato. Stavolta però è un pò diverso dal solito…dovrò infatti fare i conti con i miei primi 30 anni di vita!! Ho voluto spulciare nell’album dei ricordi, la foto del mio primo compleanno, proprio per rendermi conto del tempo passato…trovo davvero incredibile come anche la disposizione della tavola imbandita abbia un non so che di antico….eppure sono passati “solo” trent’anni!! :)
Ricordo un mio amico al militare mi disse che una volta usciti per l’ultima volta dal quel cancello con il congedo in mano, la vita sarebbe scappata via dalle mani e ci si sarebbe trovati a 30 anni senza il tempo di renderesene conto…beh, niente di più vero!! Ora ho trent’anni è non riesco a rendermene ancora conto…it’s incredible!! :)
Tuttavia ad oggi posso dire che, a parte alcuni episodi, non ho nulla da rimpiangere…ho esaudito sogni, raggiunto obbiettivi e ideati di nuovi! Vorrei che fosse proprio così il resto della mia vita: un susseguirsi di sogni e obbiettivi! Non mi resta che archiviare questi primi 3 decenni e di aprire la strada ai prossimi che verrano…1000000000000 di questi giorni Angioletto!!! :)
Uèèè, gli auguri te li ho fatti di persona e ora te li faccio anche qui.
Comunque…forza che non si sta poi così tanto male quando arrivi, e passi come me, i trent’anni.
Auguroni anche da parte mia …ciao da veronicaaa
E tanti auguri anche da me!!! (io ti batto eheh)…
Ma la cosa che mi preoccupa alquanto è: ma sei venuto su ad alcool e dolci oppure???
eheheh
ahuahau…in effetti si, l’alcool è stato parte integrante della mia crescita…ahuahua (scherzo!).
Grazie a tutti quelli che in qualche modo si sono ricordati di questo “evento”! :)
Chiedo umilmente perdono, ma io me ne sono dimenticata.
Cmq auguri strapassati lo stesso.
Ci vediamo presto
madòòòò che carina la foto!!!!
ok ti scrivo anche mi e ti fo miei augurissimi pur se di tanto in ritardo!!Diciamo che non potevo non essere presente di fronte ai tuoi mitici trenta visto che poi i miei saranno negli anta!!
Cmq grande euforia per il tuo sano e sincero ottimismo!!
Beh come vedi il primo impatto l’è andè!!!!