Sono ancora in tempo per parlare brevemente di questa bellissima escursione sul Colle Timmari insieme al club 4×4 città dei sassi che da quest’anno ha aggiunto nella lista dei suoi soci anche il sottoscritto…ehehhe. Per il momento non faccio parte della schiera dei piloti, in quanto (ahime) non posseggo un fuoristrada, bensì in quella dei “simpatizzanti” che durante le escursioni prendono il ruolo di “navigatori”…in pratica se ti va bene ti limiti solo a fare foto qua e là …altrimenti se proprio ti vuoi fare del male ti rotoli nel fango a dare una mano a chi è in difficoltà …beh…io sono partito per fare fotografie e son finito per rotolarmi nel fango…ma va beh…dettagli!!
Qualcuno si chiederà , ma dove avete trovato tutto questo fango se non piove da più di 2 mesi?? Ebbenesì, le terre Lucane sono piene di risorse…ehhehe, provare per credere!!
Posso in ogni caso garantire che ne vale davvero la pena!! Ormai le nostre abitudini ci portano a sottovalutare tutto quello che ci circonda, grazie a queste uscite invece, hai la possibilità di ammirare tutta la straordinaria bellezza della natura, coglierne gli odori, i sapori, i paesaggi ecc.
Nella sezione “foto album” ci sono un pò di foto…poche a dir la verità per i motivi sopra citati , se volete saperne di più vi rimando al sito ufficiale dell’associazione club 4×4 città dei sassi.
Ciao Angelo, ho dato un’occhiata al tuo sito… Complimenti veramente carino soprattutto perch in prima pagina hai inserito una foto molto carina… : – ) …la mia!!! Ad essere sincero non ricordo di te anche perch domenica eravamo molte persone. Mi potresti mandare la foto? Anzi , se ne hai diverse le possiamo pubblicare anche sul nostro sito… Ti ringrazio Buona giornata Giuseppe
allora angelo me lo mandi questo file?
ciao giuseppe
Angelo ma andare a piedi invece di inquinare posti nel verde con sti macchinoni…che ti guardi la natura da un finestrino…mah!!!
Cara Anna…le “nostre” escursioni in fuoristrada sono fondamentalmente concentrate in zone apposite…una delle prime regole del club è PRESERVARE LA NATURA…mi sembra logico, tra l’altro rappresenterebbe il mio modo di essere!!! In ogni caso sono iscritto anche all’associazione di Trekking a piedi :)
dove non sei mai andato ancora….