Beh si…da quando ho intrapreso la mia nuova attività imprenditoriale posso permettermi di fare pubblicità tra i grattacieli di Chicago!! Poi come si dice “la pubblicità è l’anima del commercio”…ma la sfarzosità è un’altra cosa…ma vabè…’sciamo stare!!
Quest’anno passerò il natale a casa con i miei, si mangerà , si giocherà a tombola, a carte…insomma tutto come da “copione”! Nel frattempo dovrò decidere un paio di cosette per il nuovo anno e poi il 29 ripartire nuovamente alla volta di Villach in Austria, dove passerò per la seconda volta il mio capodanno. L’anno scorso è stata una bellissima esperienza e spero di replicare anche quest’anno, anche se dubito ci sia la stessa incredibile quantità di neve!!!
Al mio ritorno dovrò fare i conti con alcuni progetti che spero vadano in porto e nel frattempo cominciare a realizzare alcuni “buoni propositi per il 2007” che sono in ordine sparso:
- Fare Sport, visto che ormai sono anni che non faccio un cavolo di niente!
- Iscrivermi ad un’associazione di Trekking che ho conosciuto pochi giorni fa;
- Continuare il mio corso autodidatta di Fotografia;
- Fare un corso d’inglese e aumentare i miei 10 min. di autonomia quando sono in giro;
- Fare almeno un viaggio oltreoceano;
- Andare a vivere da solo;
Beh…per ora credo possa bastare, no?? Peccato però che alcuni punti saranno saltati a piè pari per causa di forza maggiore…ma pazienza…si vive lo stesso
Concludo questo mio ultimo articolo del 2006 augurando a tutti gli “Utenti” di questo Blog, ma soprattutto a chi ha condiviso con me i bellissimi momenti di questo anno che sta per concludersi, un dolce Natale e un divertente inizio 2007 affinche vi porti tutti i sogni che vorrete realizzare!!
P.S.Un augurio particolare va a chi “ironicamente” continua a votare il mio sondaggio…a loro va un abbraccio più forte :-p
P.S. … un abbraccio forte anche a te!