Ancora non so per quale motivo in questi giorni mi son tornati in mente i vecchi giochi da “saletta”…quelli in 2d…anni luce dai nuovi videogames!! Mi ci sono fiondato subito a cercare qualcosa in rete ed eccoli qua…i miei giochi preferiti…quante paghette settimanali bruciate per arrivare all’ultimo “quadro” o per sconfiggere l’ennesimo “mostro”!! ehehe…solo ascoltare le musichette di sottofondo, oppure il suono di quando prendi “la palla” (ahahhah…un modo come un altro per dire che hai preso un oggetto che ti fa aumentare le possibilità di “vita”) oppure gli schiamazzi, le urla di quando “muori”….ahahah…un’emozione indescrivibile rivivere questi momenti dopo tutti questi anni!!! Senza contare i vari ricordi legati in qualche modo a quel periodo…che nostalgiaaaaaaaaa!!!
Si, lo so…sono molto legato al passato….ma che ci volete fare…sono fatto così!! :)
Sono basita … ho letto l’articolo … cè, non ho parole sarà che sono molto più giovane di te, sarà che sono femminuccia, sarà che al play game andavo a giocare solo a carambola (e mi costringevano) .. io cmq ricordo solo GIANA SISTER …
e babbuuò … siamo in fase di angioletto nostalgico ..hai pure messo Allevi ^_^ (a grande richiesta)
è certo che sta nostalgico sta per compiere i mitici 30 anni!!!hihihihhihihih
Ebbrava Anna, dimenticavo e mi sà che lascia pure l’Italia per feteggiare il suo 30°compleanno ..bah..chi vivrà vedrà !!!!