Ultimamente dedico un pò del mio tempo al mondo della fotografia, trovo che sia un cosa bellissima riuscire a fermare un attimo, rivederlo tramite una foto e rivivere le stesse emozioni, gli stessi profumi di quel momento!
La foto che vedete sopra è di un famoso fotografo Americano Steve McCurry, un must per gli appassionati…si può dire che è come un Bruce Springsteen per la musica! Questa foto in particolare è un punto di riferimento per tanti amanti del settore!
La prima volta che l’ho vista è stata su una copertina di una rivista, beh..sono rimasto a guardarla immobile per qualche minuto…è semplicemente fantastica, non credete?? Ti cattura lo sguardo…sembra ti voglia parlare…quasi ti sembra di poterla toccare!!
Io sono lontano anni luce da questi capolavori e non credo neanche di potermi avvicinare un giorno…ma nel mio piccolo vorrei continuare a scoprire questo mondo così affascinante senza grandi pretese, poi chissà …
è qualcosa di indescrivibile…non solo…sono davvero ipnotizzata, quegli occhi…è riuscirto ha fermare uno sguardo che ti entra nell’anima…mamma mia che sensazione strana!!!!!!
ho guardato il sito di questo fotografo…Angelo…ma quelle foto sono vive??????????
ehehhe…che ti dicevo?? : – ) Tramite quel sito è possibile anche acquistare i suoi poster, peccato però solo per gli Stati Uniti..ufff! : – (
sto quasi x avviare il mio sito
http://www.adondemiras.com
vai a dare un occhiata alle mie foto..
ps. stai imparando bene a scattare..complimenti…