Ricordi Elisanti…

Gli “Elisanti” più datati ricorderanno sicuramente il PRIMO Sito Ufficiale del fUn Club di Elisa.  Nato negli studi di “Help” nel ’98, è rimasto online fino a qualche mese fa tra le pagine di geocities, ma, come alcuni sapranno, questo servizio ha smesso di funzionare. Così, appena ho appreso la notizia, ho subito provveduto a salvare questo piccolo angolo che in un certo senso racchude il ricordo che ho di Elisa…una Elisa totalmente diversa da quella che conosciamo oggi e che (ahime) un pò mi manca! Rappresenta i suoi primi 2 anni di carriera, quando ancora piccola e innocente si nacondeva dietro il microfono per timidezza, oppure quando durante le sue interviste rispondeva quasi sempre con buffe risate!

Insomma…un sito che dimostra gli anni che ha (creato nel 1998), ma perfettamente funzionante! C’è un archivio di foto, poesie, racconti e molto altro. Come dice l’autore del sito nel suo ultimo intervento “…vi è molto materiale interessante sui primi momenti di Elisa e, per chi l’ha seguita fin dall’inizio, questo sito è storia…”

Non aggiungo altro. Il sito da oggi è nuovamente raggiungibile QUI. Buona visione!

Tags: , , , ,

5 Commenti per “Ricordi Elisanti…”

  1. antro ha Scritto:
    6 marzo 2010 alle 16:48

    :’) che ricordi!

  2. Angioletto ha Scritto:
    7 marzo 2010 alle 18:06

    ;)

  3. tubaz ha Scritto:
    9 marzo 2010 alle 23:47

    Fantastico! Grazie

  4. Sabrina ha Scritto:
    11 maggio 2010 alle 18:19

    Eh, già, a volte siti e fans club chiudono i battenti e ci rimane l’amaro in bocca. Anche a me manca l’Elisa di una volta schiva e leggiadra come un folletto.

  5. Manu Puma ha Scritto:
    6 agosto 2015 alle 21:55

    Grazie… 😊

Lascia un Commento:

Commenti Recenti

Ultimi Tweets

Categorie

Tag Cloud