Mi costruisco l’Hummer! (Part. 2)

Ed eccomi qui, dopo mesi di attesa tra un fascicolo e l’altro sono riuscito a montare i primi pezzi del mio Hummer H2! E devo dire, con mio grande stupore, che fino ad ora non ho trovato particolare difficolta di montaggio, grazie alle istruzioni allegate che ti spiegano pure il verso della vite da avvitare ;) Non che sia particolarmente impedito, ma in principio avevo un pò di timore che tutto sarebbe filato liscio!

E’ stato davvero una grande soddisfazione vedere l’avantreno e il retrotreno nella sua interezza esattamente come quelli in foto…ora mi resta da sperare che quando avrò assemblato il tutto, funzioni tutto come dovrebbe…beh si, qualche dubbio l’avrei, ma sono ottimista ;)

Ora sono in attesa degli ultimi 4 fascicoli dei 65 previsti per completare il modellino e credo che per inizio anno potrò gia scaldare il piccolo moltore a scoppio da 3,5 cc

Sono previste altre uscite extra che dovrebbero rendere il modellino più rigido e sicuro sostituendo alcune parti in plastica con materiali più resistenti…credo di prendere anche quelle…non sia mai che il gioiellino si spezzi in 2 al primo dosso!! ;)

Tags: , , , , , ,

5 Commenti per “Mi costruisco l’Hummer! (Part. 2)”

  1. django ha Scritto:
    30 novembre 2008 alle 12:04

    Di questi tempi l’unico modo per restare sani di mente è ricominciare a giocare.
    Life’s playing..

  2. Mario ha Scritto:
    5 febbraio 2009 alle 00:09

    Ciao, volevo chiederti una cortesia… sto montando anche io il mio Hummer H2 della Hobby&Work, risistemando tutta l’opera ho mi sono accorto che avevo perso o non comprato il fascicolo N.40, sono sicuro che in quel fascicolo cè la parte N.4 delle istruzioni di montaggio, se così fosse mi potresti fare una cortesia, mi posteresti le foto di quel fascicolo o se puoi mi mandi una mail… ho provato a riordinarlo ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla…
    inoltre volevo dirti che il mio Hummer H2 è stato convertito ad RC/ellettrica, ho inserito al posto del motore a scoppio 2 motorini brasch.
    in attesa ti ringrazio anticipatamente.

  3. Angioletto ha Scritto:
    5 febbraio 2009 alle 15:21

    Ciao, guarda caso la parte n. 4 delle istruzioni di montaggio mi è arrivata in triplice copia…se vuoi posso spedirtene una…tanto non so che farmene. Di dove sei? Cmq l’assistenza clienti si prende tempo ma alla fine risponde…abbi fede ;)
    Interessante la tua modifica…poi magari mi dici come hai fatto, magari potrebbe tornare utile.

    Fammi sapere ;)

  4. Simtonic77 ha Scritto:
    27 luglio 2010 alle 18:50

    Ciao Angioletto, intanto volevo farti i miei complimenti per la buona riuscita nel montaggio del tuo modello. Premetto che sono alla primissima esperienza con questo tipo di Hobby…. circa un anno fa ho completato l’acquisto di tutte le uscite, della tua stessa Opera, conservandole meticolosamente chiuse ed in ordine, ora che mi si e’ venuta a creare l’occasione di cominciare e terminare il tutto (due bimbi piccoli x casa…non so se mi spiego…) ho riscontrato che la prima parte della guida al montaggio, tra l’altro fatta molto bene devo dire…, mi e’ stata inoltrata due volte al posto della SECONDA PARTE, di cui ora ne sono sprovvisto! Qui pago la mia inesperienza in questo ambito… Ho confidato forse troppo nella precisione della H&W nell’invio del materiale, tra l’altro acquistato con l’invio a casa…più di cosi’…
    Pensi di potermi aiutare? magari con una scansione in Pdf risolvo il tutto, mi salveresti veramente da questa situazione!
    Attendo fiducioso tue notizie.
    Ciao Grazie !!

  5. Gianfranco ha Scritto:
    15 giugno 2017 alle 10:28

    Ciao sarei curiso di sapere come hai fatto a fare la modifica visto che volevo farla ma sembra che sia una cosa che costa un bel po… Grazie

Lascia un Commento:

Commenti Recenti

Ultimi Tweets

Categorie

Tag Cloud